Non c’è cosa più bella che creare relazioni!

Se vuoi dirmi qualcosa in merito al mio lavoro, se hai un blog e vuoi parlare di me o se ti interessa pubblicare i miei racconti nella tua rivista o qualsiasi altra idea tu abbia, sarò ben lieto di prestarci attenzione.

Se sei un agente letterario o una casa editrici, richiedimi il materiale relativo al mio primo libro: Il Distintivo dei Guardiani.

Se sei interessato ai miei racconti o altro, fammi sapere!

E non dimenticate di seguirmi sulle pagine social alle quali vi chiedo di esprimere il vostro “like”.

    Nome *
    Cognome *
    Indirizzo mail*
    Numero Telefono

    Oggetto

    Cosa vuoi dirmi?

    Se invece t’interessa restare aggiornato sul mio lavoro…

    patreon

    Sono presente su Patreon, qui porto avanti alcuni progetti video, podcast e di scrittura con l’aiuto di coloro che vorranno supportare e sopportare, il mio lavoro. Adesso è solo agli inizi ma ci sarà sempre una sessione free, quindi chi vuole, può cominciare a seguirmi senza impegno anche lì! Grazie a tutti quelli che vorranno farne parte.

    spotify

    Sono presente su Spotify con una compilation dedicata al mio primo libro a tema supereroi. Presto creerò altre dedicate a particolari “mood” o progetti specifici. Quindi potete seguire la musica che scelgo e ascoltarla insieme a me quando siete a lavoro, leggete o passate il tempo come più gradite! Cosa ne dite, vi suona bene?!

    social_pdd

    Sono presente Facebook, Instagram. Youtube quasi non lo uso ma presto ci inserirò tutti i video che farò nel tempo relativi ai miei progetti, pillole e altro. Per quanto molti contenuti saranno gratuiti, per non far torto a tutti coloro che decideranno di supportarmi su Patreon, alcuni post, video o altro saranno presenti solo lì!

    podcast_pdd

    Qui mi sbilancio! Da anni mi ronza in mente l’idea di un programma che parli di tutti i miei interessi con ospiti e molto altro ma è di sicuro il progetto più complesso e articolato che vedrà la luce quando riuscirò prima a destreggiarmi bene con tutto il resto e magari, grazie a un po’ di supporto di tutti coloro che vorranno sponsorizzarmi!