Il Distintivo dei Guardiani alla Feltrinelli!

Un po’ di News da quando il libro è stato pubblicato! 

E’ da un po’ che non posto, mi viene difficile seguire tutti i social ma questa non è una buona scusa.

⭐ ⭐ ⭐ Ciao, mi chiamo Paul D. Dramelay e ho scritto un libro di genere Supereroistico che amo definire un Written Comix.

Così come esistono le Graphic Novel, per identificare quei fumetti che hanno una trama più “adulta”, il mio è un fumetto (più una graphic novel) per parole. Perché ho scelto questa strada? Potete trovare la risposta a questa domanda guardando il video “corto” intervista fatta con Virginia Villa di Leggindipendente. Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=lQQBXVhexFg

Ma di cosa parla il DISTINTIVO DEI GUARDIANI?!

Il romanzo parla di supereroi che proteggono l’ambiente, questa è la macro tematica intorno alla quale ruota la storia nel dettaglio di Francesco Forte, un adolescente che vive in un immaginario paese del centro Italia, Santa Maria Traicolli. Francesco, introverso e solitario con un bel po’ di problemi di famiglia, un giorno salva un randagio dai bulletti di paese e questo lo fa diventare eleggibile all’Ordine dei Guardiani della Natura. Dovrà però superare delle prove di ammissione per le quali dovrà allenarsi con il suo mentore, Twine e nel frattempo, dovrà tenere a bada i bulletti che si vogliono vendicare per l’affronto subito.
Come per gli antichi Greci che usavano gli espedienti di eroi divini, il Distintivo dei Guardiani, parla di adolescenza, problemi familiari, amicizia, bullismo scolastico e non solo, ma anche di ambiente, l’importanza di rispettarlo, tutelarlo… e anche di primi amori. Riuscirà Francesco Forte a superare il periodo di prova di pochi giorni nei quali dovrà dimostrare doti da supereroe? Riuscirà a schivare tutti gli attacchi dei bulletti di paese, che alla fine vorranno scontrarsi con lui una volta di  nuovo a scuola?

Per scoprire qualcosa in più sul romanzo e il protagonista, potete leggere on line i primi due capitoli del libro, andando a questo link: https://www.paulddramelay.com/wp-content/uploads/2023/03/Estratto_il-Distintivo-dei-Guardiani_PDDramelay.pdf 

Subito dopo, se volete, potreste comprarlo in versione Ebook o Cartacea, andando su Amazon, oppure su Feltrinelli o Mondadori e sul sito della casa editrice Bookabook

Da oggi il mio libro, è disponibile alla Libreria Feltrinelli Caserta di Corso Trieste…

lo so, una libreria non è questa grande notizia, ma non tutti sono prodotti a pacchi ed esposti a pile un po’ ovunque! 🙂 nei libri ci sono anche i miei gadget, cartoline e segnalibro.

E se finiscono… richiedeteli, così ne ordinano altri!
🙂 #dramelaytalk #ildistintivodeiguardiani #youngadult #libridaleggere #supereroi #ambiente

SEGUITE I MIEI SOCIAL!

Se vi va di darmi una mano a crescere la mia “notorietà” on line, potreste decidere di seguire i miei social, iscrivendovi ai miei canali. Li trovate facilmente cercando @dramelaytalk su google oppure scegliendoli tra quelli qui a seguire elencati. In tutti i social, a vario titolo e in vario modo, parlo di scrittura, creatività, recensisco libri con ospiti e spero presto di allargare gli argomenti anche a mistero, scienza, ambiente e altri argomenti che mi sono molto a cuore.

👉 YOUTUBE: https://www.youtube.com/@DramelayTalk dove condivido, faccio post verbosi, interagisco di più.

👉 FACEBOOK: https://www.facebook.com/dramelaytalk/  dove condivido, faccio post verbosi, interagisco di più.

👉 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/dramelay_talk/ dove condivido quello che mi piace di IG e faccio più post grafici.

👉 TIKTOK: https://www.tiktok.com/@dramelay_talk dove racconto cose che non dico sugli altri canali.

👉 NEWSLETTER: https://dramelay.substack.com/ se non amate FB qui posto le riflessioni che reputo più interessanti.

👉 SITO: https://www.paulddramelay.com/ mi piace dire in giro che faccio lo scrittore, qui potete saperne di più.

👉 SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/29dKHlu qui trovi la playlist creata per leggere il libro e i miei podcast

♻️ Per favore… ricorda sempre di fare la tua parte per l’ambiente. Ogni piccolo gesto, come una luce spenta, non sprecare acqua, una volta in più che non usi l’auto, smaltire correttamente i rifiuti e altro, può rendere questo 🌍 un posto migliore!

❤️ GRAZIE!! #dramelaytalk #interviste #bookabook #yougadult #libridaleggere #fantascienza #fantasy #ildistintivodeiguardiani #fumetti #supereroi #podcast